Charles De Ketelaere
L’ex giocatore del Napoli, Valon Behrami, e l’ex giocatore del Milan, Alessandro Matri, hanno espresso la loro opinione sulla situazione di Charles De Ketelaere e le difficoltà che il giocatore belga sta affrontando nella sua prima esperienza nel Milan, durante un’intervista su DAZN.
Matri ritiene che il Milan stia facendo bene ad insistere su De Ketelaere e a non abbandonarlo troppo presto, considerando l’investimento fatto dalla società. Nonostante il giocatore abbia mostrato qualche timidezza con la palla al piede, Matri pensa che sia ancora troppo presto per giudicarlo e lasciarlo andare.
Behrami, invece, ritiene che il Milan debba iniziare ad avere continuità e non può permettersi di fare sempre esperimenti. Secondo lui, De Ketelaere ha avuto molte occasioni, ma non è riuscito a dimostrare il suo valore e ogni volta c’è sempre una scusa. Behrami sottolinea che 35 milioni di euro sono un investimento significativo e che forse sarebbe meglio lasciare spazio ad altri giocatori come Adli.
Matri risponde che il passato del Milan ha dimostrato che aspettare un giocatore può dare risultati positivi e che l’allenatore Pioli è in grado di recuperare i giocatori. Inoltre, Matri ritiene che De Ketelaere non sia colpevole di essere stato pagato 35 milioni di euro e che il contesto attuale del Milan non valorizza nemmeno gli altri giocatori.
Behrami insiste sul fatto che non vede scintille in De Ketelaere e che forse è meglio dargli un po’ di tempo e togliergli la pressione dei 35 milioni di euro. Matri, invece, crede che il mister Pioli abbia visto qualcosa di speciale in De Ketelaere e che stia cercando di far emergere le sue qualità. Tuttavia, Matri è sorpreso dal fatto che il giocatore sembra aver perso sicurezza e coraggio nel gioco rispetto alle prime tre partite della stagione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…