Raoul Bellanova alla tv ufficiale del Torino ha detto la sua su Torino-Inter. “La partita è stata equilibrata. Stiamo facendo prestazioni, giocando discretamente. Ma la verità è una sola, abbiamo 9 punti. Veniamo da una serie di sconfitte che ci fanno male, ma dobbiamo cercare di rimboccarci le maniche e andare avanti. Di buono da questa sconfitta prendiamo che abbiamo creato tanto nel primo tempo, tenuto la palla. A inizio secondo ci siamo un po’ abbassati e dato il pallino in mano a loro, cosa che taglia le gambe, loro sono grandi campioni. Dobbiamo tenere le occasioni create, diventare più incisivi negli ultimi metri. Per prendere i tre punti bisogna far gol alla fine“.
“L’infortunio di Schuurs? L’ho visto piangere, è stato davvero brutto. Soprattutto quando è il ginocchio è l’incubo di un calciatore, l’infortunio più brutto. Non dobbiamo farci influenzare dagli infortuni, anche se lui è un grandissimo giocatore, fondamentale per noi ma siamo professioni e non dobbiamo calare di condizione perché sono altrettanto forti gli uomini che entrano dalla panchina, penso che questa non sia una scusa. Per quanto riguarda Vlasic lo spavento è stato grande, si è visto ai Mondiali cosa è successo a Eriksen ma siamo tutti contenti che le cose siano andate bene”.
“Ora dobbiamo andare a Lecce, lavorare, Juric non molla un centimetro e chiederà il meglio in allenamento, ma alla fine siamo noi che andiamo in campo e dobbiamo andare là come questa sera, abbiamo cercato di fare tre punti. E dobbiamo andare a Lecce a farli, ci servono come l’aria“.
L’articolo Bellanova: “Abbiamo creato tanto nel primo tempo ma loro sono campioni e ci hanno punito quando ci siamo abbassati” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…