DAZN ha intervistato Raoul Bellanova al termine della gara col Sassuolo. “Goal? Menomale che l’ha deviato il difensore altrimenti andava in fallo laterale. Mi ha dato una mano ad andare sul due a zero e a portare tre punti importanti a casa. La cosa più importante era ed è la qualificazione in Champions League che passa in primis dal campionato. Veniamo da diverse vittorie e non vogliamo fermarci”.
“Volevamo vincere questa sera davanti ai nostri tifosi per preparare al meglio la gara contro il Milan. Ho avuto un momento di down, non era facile post gara con l’Empoli a San Siro. Ai primi errori il pubblico mugugna, anche giustamemente perché lo stemma che indossi è importante. Devo ringraziare i miei compagni che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato ad uscire da questo momento che mi ha fatto crescere dal punto di vista mentale, in una realtà diversa da quella della scorsa stagione. Per me che tifo Inter da bimbo ogni momento è un sogno. Stiamo sognando anche in Champions League e vorremmo conquistare questa finale storica”.
L’articolo Bellanova: “Ho avuto un momento di down, la cosa più importante è la qualificazione in Champions” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…