DAZN ha intervistato Raoul Bellanova al termine della gara col Sassuolo. “Goal? Menomale che l’ha deviato il difensore altrimenti andava in fallo laterale. Mi ha dato una mano ad andare sul due a zero e a portare tre punti importanti a casa. La cosa più importante era ed è la qualificazione in Champions League che passa in primis dal campionato. Veniamo da diverse vittorie e non vogliamo fermarci”.
“Volevamo vincere questa sera davanti ai nostri tifosi per preparare al meglio la gara contro il Milan. Ho avuto un momento di down, non era facile post gara con l’Empoli a San Siro. Ai primi errori il pubblico mugugna, anche giustamemente perché lo stemma che indossi è importante. Devo ringraziare i miei compagni che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato ad uscire da questo momento che mi ha fatto crescere dal punto di vista mentale, in una realtà diversa da quella della scorsa stagione. Per me che tifo Inter da bimbo ogni momento è un sogno. Stiamo sognando anche in Champions League e vorremmo conquistare questa finale storica”.
L’articolo Bellanova: “Ho avuto un momento di down, la cosa più importante è la qualificazione in Champions” proviene da Notizie Inter.
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…