Radio 24 ha intervistato Marco Bellinazzo che ha parlato di calciomercato e dei margini di manovra di Inter ma non solo. “Ci sono squadre che hanno raggiunto un certo equilibrio tra entrate e uscite: il Milan, per esempio, tornerà in utile dopo tanti anni, mentre l’Inter ha incassato tanto da Champions e stadio e attutito i suoi problemi in qualche modo”.
“Sappiamo che c’è il FFP, con paletti non noti perché sono stati stipulati patti riservati con la UEFA. Dentro questi parametri c’è attenzione su entrate e uscite in sede di mercato. Il Milan ha qualche margine, il Napoli sicuramente; vedo una situazione più difficile per Roma, Juventus e Inter. Eccessivo, però, l’articolo scritto dal New York Times nel dipingere la situazione economica dei nerazzurri. Ci sono 45 milioni di euro di oneri finanziari da sopportare ogni anno per l’Inter, praticamente 1-2 giocatori sul mercato“.
L’articolo Bellinazzo: “L’Inter ha attutito i suoi problemi con gli incassi della Champions ma la situazione ancora non è semplice” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…