Steven Zhang dovrà risarcire entro il 20 maggio il debito di più di 350 milioni di euro maturato con Oaktree ed al momento sta trattando il riscandenzamento per prendere qualche altro anno di tempo. I ben informati sono discordi riguardo l’andamento della trattativa tra Zhang ed Oaktree.
Marco Bellinazzo a Radio Radio ha espresso il suo parere sulle ultime notizie sul fronte societario. “L’Inter da anni viaggia col pilota automatico, la dirigenza porta avanti il discorso sportivo con risultati importanti”.
“Dal punto di vista economico ha potuto beneficiare di provvedimenti presi nel corso della pandemia, come non dover affrontare i discorsi sulle perdite rimandati dal 2027. Per la proprietà abbiamo un problema che si chiama Oaktree, un problema che non pesa direttamente sulle spalle del club ma su una delle società che fa parte della catena di controllo dell’Inter rispetto al quale la scadenza è ravvicinata. I colloqui fra l’Inter ed Oaktree vanno avanti, non ci sono ancora decisioni sul rifinanziamento. Zhang e Suning, oltre al discorso Oaktree, stanno portando avanti trattative con altri fondi. Si respira anche un discreto ottimismo per guadagnare più tempo prima della scadenza con un interesse più alto. La proprietà non vuole perdere il club. In questo senso, l’assenza di Zhang dall’Italia si ritiene non rassicurante però in questo momento ci sono affari che lo tengono impegnato in Cina”.
L’articolo Bellinazzo: “L’Inter viaggia col pilota automatico per merito della dirigenza, Zhang parla con altri fondi” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…