during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on August 26, 2017 in Benevento, Italy.
Una bruttissima notizia ha scosso questa sera l’ambiente del Benevento: il capitano Fabio Lucioni è risultato positivo all’antidoping nel controllo effettuato al termine del match casalingo contro il Torino dello scorso 10 settembre. Il capitano dei giallorossi è risultato positivo ad un anabolizzante e per questo motivo è stato immediatamente sospeso: “La Prima Sezione del Tna, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Fabio Lucioni (tesserato Figc) riscontrato positivo alla sostanza Clostebol Metabolita a seguito di un controllo disposto da Nado Italia al termine della competizione ‘Campionato di calcio Serie A: Benevento – Torino’ svoltasi a Benevento in data 10 settembre 2017“.
Per una violazione di questo tipo, Lucioni rischia una squalifica da 1 a 4 anni. Il giocatore ha immediatamente rotto il silenzio sostenendo di non aver mai assunto nessun medicinale o altro prodotto di sua iniziativa e di essersi sempre attenuto alle prescrizioni del responsabile medico del club: “Nell’attesa che vengano compiuti tutti gli accertamenti del caso mi limito a dire di aver esclusivamente seguito le prescrizioni del medico sociale del Benevento e di aver esclusivamente assunto, in totale buona fede, farmaci terapeutici da lui indicati“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…