Ismael Bennacer ha parlato a DAZN di Torino-Milan e della stagione della sua squadra. “Non credo che sia stata una questione di volontà. Anche noi volevamo vincere. Sappiamo che siamo secondi ma vogliamo comunque fare più punti possibile. Non abbiamo subito tantissimo, hanno fatto due gol su due cross. Non eravamo attenti, dobbiamo lavorare su questo, singolarmente e collettivamente, per non sbagliare queste cose e per avere più occasioni”.
“Non è una cosa che si prepara, è una cosa che ho provato ad imparare da loro che sono leader. Per forza l’anno prossimo farò il possibile. Non sono uno che parla tanto fuori dal campo, sul campo ci sarò sempre e darò sempre tutti, provando ad aiutare nel miglior modo possibile la squadra”.
“Pioli ha dato uno scudetto al Milan che è qualcosa di grande, anche se per il Milan deve essere normale. Ogni anno combattiamo per vincerlo e andare più avanti in Europa. È un qualcosa che non avevamo prima. Anche se qualche volta è andata male il mister ha sempre fatto il massimo per la squadra, per noi e per la società. Non si è mai nascosto. Non so cosa succederà ma io lo rispetto tantissimo per quello che ha fatto per la società, per me e per i giocatori. Abbiamo imparato tanto da lui. Vedremo come andrà”.
L’articolo Bennacer: “Non siamo stati attenti ma non era un problema di motivazioni, Pioli ha sempre fatto il massimo” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…