Ivan Juric ha commentato Torino-Milan ed in generale la stagione della sua squadra ai microfoni di DAZN. “Il mio rapporto con i ragazzi è favoloso. Tre anni che siamo insieme, bellissimo. Ricardo è speciale, non doveva rimanere, mi avevano detto che non poteva giocare a Torino, invece man mano ci siamo conosciuti e si è creato un grande feeling. Ha deciso di rimanere e abbiamo fatto tre anni bellissimi insieme, ha giocato sempre, un professionista enorme. Oggi ha fatto un golazo, io che lo criticavo sempre che non segnava mai”.
“Io la vivo sul sentimento, meno sull’ambizione di dover essere qua o la. Penso che abbiamo fatto bellissime cose, abbiamo ereditato una situazione disastrosa ma io mi sono divertito tantissimo. Ho goduto in ogni allenamento, in ogni rapporto. Vedere i vari Ricci, Buongiorno crescere… Non ho quell’ambizione per dire che mi annoio se lotto per la salvezza. Io voglio i sentimenti, fare il massimo, stare bene nel gruppo: queste sono le mie priorità”.
L’allenatore poi a Sky Sport parla anche della gara di ieri contro il Milan: “Abbiamo fatto una bella partita, volevamo vincere. Ora siamo lì, dobbiamo rimanere sul pezzo e provare a vincere l’ultima. Stasera molti ragazzi erano affaticati, Buongiorno non si è allenato dieci giorni. Abbiamo sempre avuto gli stimoli, dopo un inizio titubante ci siamo ripresi. Siamo soddisfatti. Gasperini sta facendo l’ennesimo miracolo a Bergamo, ha grandissimi calciatori e sarà dura“.
L’articolo Juric: “Rodriguez è speciale, ha fatto un golazo, col Milan abbiamo fatto una bella gara” proviene da Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…