L’Inter ha intenzione di mantenere gran parte se non tutta la rosa che quest’anno ha appena vinto lo Scudetto con 5 giornate di anticipo; sul mercato dovrebbero essere effettuate solo operazioni di contorno senza dimenticare che arriveranno sicuramente Zielinski e Taremi.
Oaktree non vuole sconvolgere il modus operandi di Marotta e Ausilio: il club deve fare un utile tra i 40 ed i 50 milioni ma può farlo anche l’anno prossimo, sarebbe questa l’idea del fondo che sta per subentrare a Zhang. La priorità sul mercato in entrata potrebbe essere quella di acquistare un secondo portiere affidabile ed i dirigenti hanno messo gli occhi su Bento Krepski. La Gazzetta dello Sport sostiene che il brasiliano ha fatto intendere chiaramente di voler venire all’Inter: la volontà dei dirigenti è quella di comprarlo ora per fargli fare una stagione “di apprendistato” alle spalle di Sommer che è sotto contratto anche per la prossima stagione. Servono 15-20 milioni a meno che non intervenga qualche big di Premier che faccia salire il prezzo: Oaktree potrebbe spingere per fare l’affare perché Bento è giovane e può garantire una futura plusvalenza.
Se il costo salisse troppo l’Inter lavorerebbe per la riconferma di Audero magari chiedendo uno sconto alla Sampdoria sui 7 milioni di euro pattuiti per il riscatto. L’acquisto, invece, di un altro attaccante sarebbe possibile solo se uscissero contemporaneamente sia Arnautovic che Correa (potrebbe interessare a qualcuno in Turchia).
L’articolo Bento vuole l’Inter e Oaktree può acquistarlo per un motivo ben preciso proviene da Notizie Inter.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…