Marcelo Brozovic
Queste le parole di Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter che a Sky Sport parla dei nerazzurri: “Chi sarà l’uomo decisivo dell’Inter? Sono tutti giocatori importanti, ma dirò una banalità: Brozovic. È vero che è arrivato Asllani, un ragazzo del 2002 che a me piace molto, però non è Brozovic, abbiamo visto quanto sia importante per questa squadra.“
Aggiunge l’ex giocatore: “L’anno scorso è mancato per qualche partita, Inzaghi ha provato a sostituirlo in tutte le maniere ma non ci è riuscito. Brozovic sarà sempre l’uomo in più: ti dà qualità, quantità, e poi ha grande personalità, fa girare la squadra. Il derby? Inter e Milan sono le mie due favorite in questo momento.”
Conclude sulla difesa: “L’Inter ha fatto un pre-campionato anomalo per cercare di trovare subito la forma, un allenamento congiunto nel mezzo della settimana per poi sfidare una squadra “big” il sabato. È importante capire come starà questa squadra soprattutto in difesa dove sono tutti più strutturati e hanno bisogno di più tempo per tornare in forma.“
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…