Beppe Bergomi approva le scelte di mercato dell’Inter in attacco; ecco quanto dichiarato a Sky Calcio Club. “Osimhen sta bene da solo, l’argentino ha bisogno di un compagno. Ieri ha usufruito lui degli assist perché è più bravo ad attaccare la porta, bravo tecnicamente ma non ha ancora voglia entrare dentro a fare gol. Ma Lautaro è bravo anche nel servire i compagni“.
“Arnautovic non me lo ricordo così negli ultimi due anni a Bologna. Ma cosa ha fatto all’Europeo? I difensori italiani avevano avuto difficoltà a contenerlo. Ma che scelta poteva fare l’Inter? Doveva sostituire uno grande e grosso e poi uno tecnico come Dzeko. L’Inter si appoggia sulle punte e non farsi anticipare è importante. Credo sia una soluzione che ci sta. Thuram giocava esterno e credo che Inzaghi faccia bene a insistere sul francese anche. Per venire incontro gioca bene“.
L’articolo Bergomi: “Osimhen sta bene da solo, Lautaro ha bisogno di un compagno, Arnautovic è una soluzione che ci sta” proviene da Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…