Beppe Bergomi a Sky Sport ha parlato delle dichiarazioni di Mourinho in vista di Inter-Roma– “Io capisco Mourinho, ha tanti giocatori infortunati. Se avesse avuto i vari Sanches, Dybala, Smalling etc etc anche la Roma avrebbe avuto tante rotazioni. Non ha sei difensori perché giocando a tre non ne ha sei da schierare mancando Smalling e Kumbulla, la difesa è forse il reparto in cui giocano davvero sempre gli stessi. Negli altri reparti però può alternare ma, ripeto, capisco José: vede l’Inter che ha già alle spalle due giorni di riposo, che ha solo un paio di assenze come Arnautovic e Cuadrado, mentre lui ne ha qualcuna in più”.
L’ex difensore poi ha ammesso di essere ben informato sulla versione dell’Inter dell’addio del belga: “Io sto aspettando le sue dichiarazioni per quanto successo quest’estate perché se dice ‘al Milan no mai’, ‘alla Juve no mai’ e poi i primi accordi li vai a fare con queste due società è ovvio che il tifoso si senta tradito. Però lui non ha mai parlato quindi aspetto anche la sua versione. So cosa è successo, quello che mi ha detto la società, quindi ad un certo punto hanno pure cercato di riallacciare i rapporti ma poi a quel punto lo spogliatoio non era più d’accordo”.
L’articolo Bergomi: “So cosa è successo, la società mi disse che provò a ricucire ma lo spogliatoio si oppose, aspetto la versione di Lukaku” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…