TMW ha intervistato Tommaso Berni che ha commentato le voci di mercato riguardanti la porta nerazzurra. “Se la cessione di Onana dovesse diventare ufficiale mi dispiacerebbe molto. Ha fatto delle cose straordinarie, ambientandosi in un calcio completamente differente, nuovo e con una lingua diversa. È un portiere di grande qualità, di grande spessore, di grande carisma che vorrei vedere all’Inter per tanti anni. Sappiamo coma va il mercato adesso”.
“Vediamo cosa succederà, ma se sarà ceduto mi auguro che venga lasciato partire per una cifra importante perché il ragazzo ha valore. La dirigenza dell’Inter è comunque molto competitiva e preparata, sono convinto che riusciranno come tutti gli anni a fare un grande mercato. Trubin e Sommer sono due ottimi portieri, uno dei quali è giovane, ha ancora tantissimo da dimostrare ed ha margini di miglioramento importanti, mentre l’altro è un giocatore di grande esperienza. Non è facile per un portiere straniero arrivare e sapersi ambientare subito bene come è riuscito ad Onana. Mi auguro che riescano a fare lo stesso percorso se dovessero arrivare in Italia“.
L’articolo Berni: “Mi dispererebbe tanto se Onana venisse ceduto, Trubin e Sommer sono ottimi portieri” proviene da Notizie Inter.
Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…