Fabrizio Biasin a iotifointer.it ha parlato del presente e del futuro dell’Inter. “L’Inter fa fatica ora a darsi degli obiettivi, anche se viene da un 5-0. La Lazio ha stimoli che l’Inter non ha, può capitare di tutto ed è anche difficile fare previsioni. Inzaghi farà delle rotazioni, mi immagino comunque una partita di carattere, anche perché ci sarà un’atmosfera impressionante”.
“Non avevo dubbi. Per tanti era un mistero: è arrivato a gennaio per coprire il buco di Cuadrado, altrimenti sarebbe arrivato in estate. In questi mesi ha imparato cosa vuol dire stare all’Inter e dall’anno prossimo farà parte delle rotazioni. E’ bravissimo in fase offensiva, deve migliorare in fase difensiva ma è un ragazzo sveglio che impara velocemente. Voglio vedere se continuerà a giocare a sinistra o se tornerà sulla destra. Deve ancora ambientarsi un po’, è timido, ma ci sono buoni segnali”.
“Arnautovic? La verità è che la società è contenta di quello che ha fatto, anche fuori dal campo. Chiaro che ci vogliono i gol, ma anche una dimensione di gruppo ottimale. E lui ha contribuito in questo. Io non so se resterà, ma nessuno in questo momento sta pensando di cacciarlo a calci da Appiano. Probabilmente ci vorrà una quinta punta, ma non è detto che Inzaghi non voglia trattenerlo, anzi”.
“In questo momento ogni giorno 2-3-4 nomi vengono associati all’Inter, ma più che altro sono ipotesi giornalistiche che non hanno riscontri. La verità è che l’Inter programmerà tutto alla fine della stagione. Marotta e Ausilio stanno ragionando su qualche calciatore da inserire. Quello del portiere di riserva è un tema, questo è vero. L’Inter difficilmente riscatterà Audero: Bento piace molto da due anni. Due anni fa non si è concretizzata la cosa e lui nel frattempo è cresciuto, attirando l’interesse di altri club e il prezzo si è alzato“.
L’articolo Biasin: “La Lazio ha stimoli che l’Inter non ha, non avevo dubbi su Buchanan, Bento piace da due anni” proviene da Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…