Fabrizio Biasin a Pressing ha voluto complimentarsi con Simone Inzaghi per come riesce a far esprimere la sua squadra; inevitabile poi un commento anche su Lukaku. “A fine partita la cosa più strana è il risultato: 1-0 è poco per quello che si è visto, si è giocato ad una porta”.
“Se al posto di Sommer c’ero io, non cambiava niente. La Roma è entrata in campo per fare 0-0, non me l’aspettavo: ma l’Inter ha giocato ad un altissimo livello. E’ una squadra che l’ha preparata veramente bene. Non hanno parlato, si parlava troppo di Lukaku e hanno preferito di isolarsi per dare un segnale“.
“Ci tengo a dire una cosa: sento da dire da tutti che l’Inter è la più forte, e forse è vero, ma sembra si voglia dire ad Inzaghi che la squadra è forte e vince da sola, ma in realtà c’è un allenatore che fa giocare un grande calcio. Io non credo che Lukaku abbia giocato male per l’atmosfera, non gli sono arrivati palloni: Acerbi ha fatto quello che voleva”.
“L’atmosfera poteva dargli fastidio, ma ho visto un atteggiamento positivo: non si è andato oltre i fischi. San Siro era uno spettacolo, per me Lukaku è uscito pensando ‘guarda cosa ho lasciato’”.
L’articolo Biasin: “L’Inter ha giocato ad altissimo livello, Inzaghi fa giocare grande calcio, atteggiamento positivo dal pubblico” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…