Fabrizio Biasin a Pressing ha sottolineato le difficoltà che l’Inter sta incontrando per acquistare Pavard e quelle che ci sarebbero eventualmente per prelevare Schuurs dal Torino. “Vorrei Pavard perché secondo me è la prima scelta della società e di Inzaghi. E’ il braccetto ideale e perfetto per completare la rosa e le famose coppie, Tuchel è un osso duro ma devo dire che anche Pavard mi sembra un osso duro. Il rischio è che il Bayern lo perda a zero e magari l’Inter può decidere di accordarsi e di portarlo a casa a zero e nel frattempo cautelarsi con un altro”.
“Schuurs? Attenzione che devi andare da Cairo a 4 giorni dalla fine del mercato e prendergli un titolare. Sappiamo che Cairo non è uno facile quando deve cedere, figuriamoci a 4 giorni dalla fine. Tuchel ha detto che l’Inter è arrivata tardi con l’offerta per Pavard ma questo è l’ennesimo effetto collaterale del caso Lukaku perché tutto si è incastrato ed è arrivato con ritardo perché l’Inter pensava di fare certe cose con Lukaku e in realtà ha dovuto cambiare il piano mercato“.
L’articolo Biasin: “Pavard è la prima scelta di Inzaghi ma Tuchel è un osso duro, difficile prendere Schuurs a 4 giorni dal gong del mercato” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…