Fabrizio Biasin a Pressing ha sottolineato le difficoltà che l’Inter sta incontrando per acquistare Pavard e quelle che ci sarebbero eventualmente per prelevare Schuurs dal Torino. “Vorrei Pavard perché secondo me è la prima scelta della società e di Inzaghi. E’ il braccetto ideale e perfetto per completare la rosa e le famose coppie, Tuchel è un osso duro ma devo dire che anche Pavard mi sembra un osso duro. Il rischio è che il Bayern lo perda a zero e magari l’Inter può decidere di accordarsi e di portarlo a casa a zero e nel frattempo cautelarsi con un altro”.
“Schuurs? Attenzione che devi andare da Cairo a 4 giorni dalla fine del mercato e prendergli un titolare. Sappiamo che Cairo non è uno facile quando deve cedere, figuriamoci a 4 giorni dalla fine. Tuchel ha detto che l’Inter è arrivata tardi con l’offerta per Pavard ma questo è l’ennesimo effetto collaterale del caso Lukaku perché tutto si è incastrato ed è arrivato con ritardo perché l’Inter pensava di fare certe cose con Lukaku e in realtà ha dovuto cambiare il piano mercato“.
L’articolo Biasin: “Pavard è la prima scelta di Inzaghi ma Tuchel è un osso duro, difficile prendere Schuurs a 4 giorni dal gong del mercato” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…