Fabrizio Biasin a Telelombardia non nasconde qualche perplessità sulla cessione di Brozovic. “Nell’affare Brozovic non tanto l’ammontare a cui è stato venduto, cifra bassa, ma per il fatto che ci si è arresi dopo aver pattuito un’altra cifra, 23 milioni, già di per sé relativamente bassa. Posso capire che si debbano portare a casa questi soldi per portare avanti il mercato, ma che tu Inter ti debba un po’ mettere in ginocchio rispetto alle esigenze dei sauditi da un pelo fastidio“.
“Quando è uscita la cifra, 18 milioni, ho provato a chiedere e la risposta è stata: ‘No, non ci bastano 18 milioni’. Pensavo dunque che l’Inter combattesse un po’, almeno per arrivare a 20 milioni. Secondo me hanno accettato perché forse hanno capito che altrimenti avrebbero dovuto rinunciare a questo affare. Sono il più grande fan di Brozovic e me lo sarei tenuto volentieri, ma comprendo che una dirigenza per portare avanti il suo piano a volte deve forse anche tapparsi il naso, accettare e andare avanti“.
L’articolo Biasin: “Pensavo che l’Inter combattesse per arrivare a 20 milioni, invece si è arresa, dà fastidio” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…