Fabrizio Biasin ha detto la sua sul mercato dell’Inter nel corso di una diretta su Twitch al canale di FcInter1908.it. “Per migliorare l’attacco dell’anno scorso serve un miracolo, soprattutto se non esce Correa. Va completato per caratteristiche senza Dzeko e Lukaku. Con Taremi e Sanchez si danno a Inzaghi tutte le caratteristiche per il reparto offensivo, altri incastri diventano complicati”.
“Sanchez ci hanno spiegato che diventa una possibilità piuttosto concreta se si piazza Correa. Questo è il quadro, solo e soltanto se parte Correa che è difficilissimo. E solo se arriva un terzo che piace all’allenatore. Su Balogun è risaputa la situazione: è difficile trovare la quadra con l’Arsenal. Se si dovesse trovare la quadra, il quarto deve essere uno diverso da Sanchez, uno che gioca in area, a 0. Beto costa 30 milioni? A questa cifra per me ha poco senso, non vedo un margine futuro di plusvalenza”.
L’articolo Biasin: “Per migliorare l’attacco dell’Inter serve un’impresa, Beto a 30 milioni non ha senso” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…