A gettare luce sulle prime uscite stagionali della nuova Inter è stato Fabrizio Biasin, ospite del canale YouTube di Iotifointer.
Un nome risalta immediatamente dall’analisi di Biasin, quello di Taremi, descritto come un “giocatore vero“. Questa affermazione subito segnala l’impatto positivo che l’atleta è riuscito a dimostrare nelle prime prove con la maglia nerazzurra. L’iraniano ha realizzato 3 goal nelle 2 amichevoli fin qui disputate contro il Lugano e la Pergolettese; conta pochissimo ma è un inizio più che incoraggiante.
Ciò che emerge è la filosofia di Inzaghi di trasmettere una visione di gioco chiara a tutti i membri della squadra, comprese le cosiddette seconde linee. Tutti devono avere ben chiaro in mente cosa fare in campo perché le partite saranno tantissime e l’Inter ha bisogno di ogni singolo.
Secondo Biasin, Zielinski ha tutte le carte in regola per emergere e scalare le gerarchie all’interno della squadra, essendo il “classico centrocampista che piace” al tecnico.
Nel discorso sulle strategie di mercato, Biasin rivela che Inzaghi sembrerebbe propendere per l’acquisto di un giocatore già formato e pronto per entrare a pieno titolo nelle dinamiche della squadra, mentre la dirigenza nerazzurra appare orientata verso profili più giovani e di prospettiva, come Bisseck.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…