Tramite il sito ufficiale, l’Empoli (dopo l’ultima gara in casa disputata contro il Milan) ha inserito tutte le informazioni per quanto concerne i biglietti per il contro il Monza.
IL COMUNICATO – Empoli Football Club informa che sono in vendita i tagliandi per Empoli-Monza, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma domenica 21 gennaio 2024 alle ore 15.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli.
Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa).
Per i settori di Maratona Superiore i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione Lombardia oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) con la sola esclusione per i residenti nella regione Lombardia (con autodichiarazione di residenza). La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.
Per il settore Curva Nord, i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET per i soli residenti in Toscana ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana; sempre per i soli residenti in Toscana (con autodichiarazione di residenza) sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it. La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…