Jaka Bijol ha parlato di Udinese-Inter ai microfoni di Tuttosport. “L’Inter troverà un’Udinese affamata: ci servono punti per mettere in sicurezza la classifica. A questo punto della stagione non conta l’avversario, ma vincere. E ogni giornata è importantissima. Ci abbiamo provato a Reggio Emilia con il Sassuolo e ci riproveremo con l’Inter: per noi cambia poco perché sappiamo che nel finale di stagione ogni partita può essere un’opportunità per fare i tre punti”.
L’Inter perse 3-1 ad Udine nel 2022 ed al termine di quella gara la panchina di Inzaghi scricchiolò, il difensore sloveno segnò il provvisorio 2-1. “Beh, come non potrei ricordarlo… Ho fatto gol! E pure molto bello, per giunta in una delle prime partite che ho giocato in Italia… L’anno scorso, alla fine, ne ho fatti tre, l’ultimo contro il Sassuolo, mentre quest’anno ancora mi manca segnare il primo: magari da qui a fine stagione arriva…”.
“Lautaro Martinez e Thuram si limitano lavorando di squadra, ma non ci sono soltanto loro due: l’Inter quest’anno è la squadra più forte in Italia e gioca molto bene, dovremmo stare tutti sul pezzo. Però sono sicuro che interpreteremo bene questa partita. Chi toglierei all’Inter? Domanda difficile… Loro sono forti come squadra, impossibile scegliere un giocatore solo”.
L’articolo Bijol avverte: “Siamo affamati e ci servono punti, ecco come si marcano Lautaro e Thuram” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…