Jaka Bijol ha parlato della salvezza raggiunta in extremis dall’Udinese a Rtvslo: “È stata una nuova esperienza per me. Nel calcio si superano molti ostacoli e questa stagione è probabilmente una delle più difficili della mia carriera. Ci sono stati molti più bassi che alti, ma alla fine siamo riusciti a salvarci. La stagione va dimenticata al più presto, sono sicuro che i nuovi risultati saranno migliori”.
Lo sloveno è stato accostato all’Inter in vista della prossima stagione e lui non si è sbilanciato più di tanto: “Vedremo. Nel calcio le cose cambiano velocemente, non sai mai cosa ti aspetta. Per il resto non posso lamentarmi, all’Udinese mi trovo bene, anche se questa stagione è stata davvero molto difficile e non vorrei ripeterla. Giampaolo Pozzo è prima di tutto un grande tifoso, poi quello che gli spetta in base al suo ruolo ha le sue idee e gode anche del rispetto della squadra tutto significava molto per lui, quindi anche noi eravamo molto felici per lui”.
I dirigenti nerazzurri seguono diversi profili per la difesa: l’obiettivo potrebbe essere quello di ringiovanire la parte centrale del reparto a 3 visto che De Vrij ed Acerbi hanno rispettivamente 32 e 36 anni. Bijol sicuramente costa meno rispetto a Buongiorno.
L’articolo Bijol: “Stagione brutta e da non ripetere, all’Udinese sto bene ma non so cosa aspettarmi da futuro” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…