Nel corso del postpartita di Inter Udinese, Yann Bisseck si è espresso così ai microfoni di Inter TV.
PRESTAZIONE E VITTORIA – «Sono molto, molto contento. È un campionato diverso rispetto ad altri, io do tutto in campo. Sono qui da pochi mesi, ma mi piace molto questo gioco propositivo in cui spesso vado in area, mi muovo molto, cerco la porta, se il gol arriva, arriva, altrimenti va bene lo stesso».
COM’È STATO INIZIARE DAL 1′ A SAN SIRO? – «Credo sia completamente diverso, è stata un’esperienza fantastica. È sicuramente meglio aver giocato in casa che le due partite di Champions League in trasferta. Con tutte questi tifosi è molto bello giocare qui».
SE MI STA AIUTANDO QUALCUNO IN PARTICOPLARE? – «Parlo sempre con tutti. C’è chimica e dialogo con tutti, ci sono tanti giocatori che hanno grande esperienza quindi cerco di ascoltare sempre tutti e imparare. C’è un bel mix in difesa, cerco di imparare da loro».
SUL MIO ITALIANO – «Sto provando, ci sto davvero provando ma è difficile. Parlo un pochino di italiano in campo ma non nelle interviste, non me la sento».
L’articolo Bisseck a Inter TV: «Mi piace il gioco della squadra, cerco di imparare dai miei compagni» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…