Nel corso del postpartita di Inter Udinese, Yann Bisseck si è espresso così ai microfoni di Inter TV.
PRESTAZIONE E VITTORIA – «Sono molto, molto contento. È un campionato diverso rispetto ad altri, io do tutto in campo. Sono qui da pochi mesi, ma mi piace molto questo gioco propositivo in cui spesso vado in area, mi muovo molto, cerco la porta, se il gol arriva, arriva, altrimenti va bene lo stesso».
COM’È STATO INIZIARE DAL 1′ A SAN SIRO? – «Credo sia completamente diverso, è stata un’esperienza fantastica. È sicuramente meglio aver giocato in casa che le due partite di Champions League in trasferta. Con tutte questi tifosi è molto bello giocare qui».
SE MI STA AIUTANDO QUALCUNO IN PARTICOPLARE? – «Parlo sempre con tutti. C’è chimica e dialogo con tutti, ci sono tanti giocatori che hanno grande esperienza quindi cerco di ascoltare sempre tutti e imparare. C’è un bel mix in difesa, cerco di imparare da loro».
SUL MIO ITALIANO – «Sto provando, ci sto davvero provando ma è difficile. Parlo un pochino di italiano in campo ma non nelle interviste, non me la sento».
L’articolo Bisseck a Inter TV: «Mi piace il gioco della squadra, cerco di imparare dai miei compagni» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…