Charles De Ketelaere, dopo aver trascorso una stagione alquanto opaca con il Milan, sembra essere rinato con la maglia dell’Atalanta; questo però non sembra rendere automatico il fatto che la Dea compri il giocatore.
I rossoneri lo comprarono dal Club Brugge per ben 35,5 milioni di euro ma il belga non ebbe l’impatto che ci si aspettava. 0 goal ed 1 solo assist il suo misero bottino con la maglia del Milan. L’estate scorsa le due società si accordarono per un prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 22 milioni di euro più 2 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita.
Nonostante si vociferasse di un possibile disaccordo tra i club per la cifra del riscatto, la Gazzetta dello Sport è di un altro avviso. Secondo la rosea le discussioni attualmente in corso tra Milan e Atalanta riguardano l’ammontare dei bonus, le commissioni e la percentuale sulla futura vendita dell’attaccante. Il quadro che emerge quindi conferma l’intenzione dell’Atalanta di riscattarlo: ci sarà un incontro in questi giorni tra i due club in cui si cercherà di raggiungere un accordo definitivo. Il Milan non vuole fare minusvalenza e la Dea intende tenersi stretto un giocatore rilanciato che nell’ultima stagione ha raggiunto la doppia cifra sia in termini di goal che in termini di assist.
L’articolo Bivio De Ketelaere: i prossimi giorni saranno decisivi proviene da Notizie Milan.
In un mercato che ha già regalato grandi soddisfazioni a Cristian Chivu, ad Appiano i…
L'inizio della stagione non è andato certo come sperava Max Allegri. Dopo la sconfitta casalinga…
Hakan Calhanoglu è stato al centro delle discussioni di mercato per intere settimane: adesso è…
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…