LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 16: Manchester United's Matteo Darmian during the Premier League match between Liverpool FC and Manchester United at Anfield on December 16, 2018 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Alex Dodd - CameraSport via Getty Images)
La Juventus ha trovato l’accordo con Matteo Darmian e il suo attuale club, il Manchester United. Come riporta Gazzetta.it, il club bianconero ha bloccato il 29enne eclettico difensore che inseguiva da tempo e che è in grado di ricoprire diversi ruoli. Dopo aver inseguito a lungo l’oriundo Emerson Palmieri, che sta trovando poco spazio al Chelsea di Sarri, la Vecchia Signora ha deciso di puntare tutto su Darmian. Per l’ex Roma i Blues avevano chiesto 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da parte di Fabio Paratici, deus ex machina del calciomercato bianconero.
Con lo United, secondo le ultime indiscrezioni, la Juve avrebbe raggiunto un’intesa per un prestito oneroso (4 milioni) con diritto di riscatto. Darmian è atteso a Torino nei prossimi giorni per visite mediche e firma, ma prima la dirigenza di Madama dovrà vendere e il principale indiziato è Leonardo Spinazzola. Rientrato da poco dopo un grave infortunio ai legamenti, l’ex Atalanta ha esordito ufficialmente in Coppa Italia a Bologna, dopo aver giocato alcune partite con la formazione Primavera. Evidentemente, però, non ha dato fin qui le garanzie richieste dal tecnico Massimiliano Allegri, cui dunque la dirigenza Juve ha deciso di fare un regalo nella sessione invernale del mercato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/768867/supercoppa-juventus-milan-diretta-gol-highlights-finale”][/related]
Spinazzola ha ricevuto numerose richieste nelle ultime settimane e pare che la Juventus si sia così decisa a cederlo per consentirgli di trovare quella continuità di impiego che in bianconero non avrebbe. Il club più accreditato ad assicurarsi le sue prestazioni in prestito è il Bologna allenato da Filippo Inzaghi, che avrebbe battuto la concorrenza del Genoa.
L'attaccante cercato dall'Inter ha deciso di dire no ai nerazzurri: il giocatore ha spiegato il…
L'Inter non è chiamata solo a guardare al mercato in entrata, ma anche a far…
Il calciomercato della Juve entra nel vivo tra uscite complicate Vlahovic, sogni di mercato e…
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…