GENOA, ITALY - JANUARY 21: Jesus Suso of Milan during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
[blogo-gallery id=”769108″ layout=”photostory”]
Il Milan orfano di Higuain ha conquistato 3 punti fondamentali sul campo del Genoa, dove ha dovuto sudare parecchio per riuscire a centrare l’obiettivo. I grifoni si sono resi protagonisti di un ottimo primo tempo, condotto con grande personalità. L’occasione più ghiotta della prima frazione è però capitata allo scadere al neo rossonero Paquetà, che ha colpito un palo clamoroso con una conclusione al volo dal limite dell’area.
Al 72esimo il Milan ha rotto l’equilibrio trovando il gol del vantaggio con Borini, lasciato colpevolmente solo dalla difesa di casa a centro area, dove ha potuto deviare in rete un traversone basso di Conti.
La sblocca Borini! #GenoaMilan pic.twitter.com/SzLVZuI1EN
— Bears, Beets, Battlestar Galactica (@irastadilarsson) 21 gennaio 2019
Dieci minuti più tardi gli ospiti hanno blindato il risultato grazie all’ex genoano Suso, che ha battuto Radu con un bel tiro di destro in diagonale. Splendido il lancio in campo aperto di Cutrone, che ha permesso allo spagnolo di involarsi verso la porta avversaria; il giovane attaccante cresciuto del vivaio continua a confermarsi preziosissimo per le sorti rossonere.
Il raddoppio di Suso. Sublime.#GenoaMilan pic.twitter.com/2hT3VS7Klt
— Ac Milan Style (@AcMilanStyle) 21 gennaio 2019
Grazie a questa vittoria il Milan ha potuto approfittare della sconfitta di ieri sera della Lazio sul campo del Napoli, portandosi così al quarto posto della classifica.
L'attaccante cercato dall'Inter ha deciso di dire no ai nerazzurri: il giocatore ha spiegato il…
L'Inter non è chiamata solo a guardare al mercato in entrata, ma anche a far…
Il calciomercato della Juve entra nel vivo tra uscite complicate Vlahovic, sogni di mercato e…
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…