Categories: Notizie

Boateng in ospedale dopo un’aggressione in strada: non è grave

Uno sconosciuto ha aggredito Kevin Prince Boateng mentre stava passeggiando per le vie di Kaarst, cittadina a pochi chilometri da Meerbusch, dove abita, e da Gelsenkirchen, dove gioca da fine agosto con la maglia dello Schalke 04. Secondo quanto riporta la Bild il giocatore ghanese ha subito l’aggressione mentre stava rincasando dopo aver trascorso la notte di Natale in compagnia della sua attuale fidanzata, Melissa Satta, e delle rispettive famiglie, per fortuna senza aver riportato ferite gravi. L’ex milanista si era recato la mattina di Natale a casa della sua ex moglie Jenny per far visita al figlio, Jermaine-Prince.

Foto | Melissa Satta, fidanzata di Boateng

[blogo-gallery title=”Melissa Satta, fidanzata di Boateng | Foto” slug=”melissa-satta-fidanzata-di-boateng-foto” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Una volta in strada è stato avvicinato da uno sconosciuto che lo ha colpito al volto facendolo cadere su un vaso posizionato appena fuori l’abitazione prima di fuggire. Boateng è stato costretto a ricorrere alla cure mediche in ospedale per contusioni alla schiena e al collo, ma non ha riportato ferite gravi e, secondo quanto rilevato dal quotidiano tedesco, Bild, ha informato la polizia dell’accaduto sporgendo denuncia e rivolgendosi all’avvocato Klaus Bernsmann.

Le forze dell’ordine hanno già ascoltato alcuni testimoni e le indagini sono orientate nell’ambito delle conoscenze personali del calciatore. Escluse, almeno per ora, la pista della rapina, il movente “calcistico”, l’aggressione per motivi razziali o il gesto di uno squilibrato. Secondo gli inquirenti una delle ipotesi più plausibili è che il responsabile possa essere un amico dell’ex moglie.

Nella Foto in alto le famiglie Satta e Boateng insieme a Natale | Via Twitter

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

5 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

6 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

8 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

11 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

14 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

15 ore ago