Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport propone in apertura della sua edizione odierna un’intervista a Fabio Capello, che parla – da ex – della sfida tra Roma e Juventus e del possibile approdo sulla panchina del Milan da parte di Seedorf. Nel taglio alto il calciomercato: Lavezzi si allontana dall’Inter; Pastore potrebbe lasciare il Psg, ma l’Inter ora è interessata a Lamela. Quindi Nainggolan sempre più vicino al Milan, Gonalons al Napoli e Cassano al ritorno alla Sampdoria. Centralmente il piano della Juve per arrivare a Menez e lo sprint della Roma per Paolo. Nel taglio basso i risultati della giornata di Premier League disputata ieri e l’aggressione subita da Boateng in strada.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista a Gigi Buffon, che invita i colleghi portieri a ribellarsi alle regole e ai palloni ingestibili. Nel taglio alto le dichiarazioni di Benitez, che fa un bilancio positivo della stagione finora perché “siamo in lotta su tre fronti”. Nella spalla la delusione di Berlusconi per Balotelli e la furia di Lotito per il duello legale con Petkovic. Centralmente la corsa per Nainggolan. Più in basso l’adeguamento di stipendio di Messi e in chiusura i risultati della Serie B con il Palermo di nuovo in vetta.

Tuttosport racconta i due sì di Pirlo: accorcia le vacanze per tornare ad allenarsi ed essere disponibile nella gara contro la Roma; è vicino alla firma del prolungamento del contratto con la Juve. Nel taglio alto l’offerta di Mourinho per portare a Londra Higuain. Nella spalla l’intervista a Ventura del Torino. Nel taglio basso la trattativa tra Inter e Lavezzi, l’interesse del Psg su Nainggolan e i risultati di Serie B.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-dicembre-2013″ id=”609669″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

7 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

8 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

10 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

13 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

16 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

17 ore ago