Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport propone in apertura della sua edizione odierna un’intervista a Fabio Capello, che parla – da ex – della sfida tra Roma e Juventus e del possibile approdo sulla panchina del Milan da parte di Seedorf. Nel taglio alto il calciomercato: Lavezzi si allontana dall’Inter; Pastore potrebbe lasciare il Psg, ma l’Inter ora è interessata a Lamela. Quindi Nainggolan sempre più vicino al Milan, Gonalons al Napoli e Cassano al ritorno alla Sampdoria. Centralmente il piano della Juve per arrivare a Menez e lo sprint della Roma per Paolo. Nel taglio basso i risultati della giornata di Premier League disputata ieri e l’aggressione subita da Boateng in strada.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista a Gigi Buffon, che invita i colleghi portieri a ribellarsi alle regole e ai palloni ingestibili. Nel taglio alto le dichiarazioni di Benitez, che fa un bilancio positivo della stagione finora perché “siamo in lotta su tre fronti”. Nella spalla la delusione di Berlusconi per Balotelli e la furia di Lotito per il duello legale con Petkovic. Centralmente la corsa per Nainggolan. Più in basso l’adeguamento di stipendio di Messi e in chiusura i risultati della Serie B con il Palermo di nuovo in vetta.

Tuttosport racconta i due sì di Pirlo: accorcia le vacanze per tornare ad allenarsi ed essere disponibile nella gara contro la Roma; è vicino alla firma del prolungamento del contratto con la Juve. Nel taglio alto l’offerta di Mourinho per portare a Londra Higuain. Nella spalla l’intervista a Ventura del Torino. Nel taglio basso la trattativa tra Inter e Lavezzi, l’interesse del Psg su Nainggolan e i risultati di Serie B.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-dicembre-2013″ id=”609669″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone al posto di Chivu, l’Inter si spacca: “Una sciagura”

Cambio di guida tecnica all'Inter: Diego Simeone in pole per sostituire Cristian Chivu, ma la…

7 ore ago

Bufera Allegri, errore gravissimo: ha rovinato tutto

Una vera e propria bufera ha visto protagonista proprio Max Allegri: un errore potrebbe costare…

11 ore ago

Pavanello a Calcioblog: “Contratto Spalletti può essere un boomerang. Mercato disastroso”

Pavanello: "Finora, tutto il mercato di Comolli è stato disastroso. Contro il Bodo darei una…

16 ore ago

“Allegri si è mangiato Chivu”, non ci sta: risposta durissima

Il derby di San Siro non è ancora finito: la lite ha lasciato tutti senza…

16 ore ago

Ha convinto Chivu, inutile aspettare l’estate: Marotta chiude a gennaio

Beppe Marotta è pronto ad accontentare subito Cristian Chivu: il tecnico dell'Inter lo vuole già…

20 ore ago

Mistero Yildiz, c’è un dubbio che non fa dormire Spalletti e la Juve

La Juventus fatica nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Spalletti, e ora anche…

1 giorno ago