Categories: Notizie

Bolivia-Perù 1-3 | Coppa America 2015 | Video gol (Tripletta Guerrero)

[blogo-video id=”664544″ title=”Bolivia-Perù 1-3 | Coppa America 2015″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/piUoQsee0uI/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=piUoQsee0uI” embed=”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”]

Tutto facile per il Perù che travolge la Bolivia e conquista le semifinale di Coppa America 2015. Non c’è stata mai veramente partita a Temuco, sono bastati tre minuti a Guerrero per indirizzare la gara in favore dei peruviani. Il risultato si sblocca al 20′ quando l’ex attaccante del Bayern Monaco, ora al Flamengo, raccoglie un cross di Vargas dalla sinistra e di testa trafigge Quinonez. Tre minuti dopo Cueva pesca in verticale il solito Guerrero che non ha problemi a superare il portiere in uscita e a realizzare il suo secondo gol della serata. Alla fine del primo tempo Farfan su punizione colpisce la traversa, un gol avrebbe chiuso probabilmente la partita.

Nel secondo tempo la Bolivia non ha la forza di reagire, solo una volta Gallese deve intervenire. Evidentemente è la serata di Guerrero perché a un quarto d’ora dalla fine sfrutta un retropassaggio sbagliato della difesa per superare ancora una volta Quinonez e festeggiare così la sua tripletta personale. A pochi minuti dalla fine la Bolivia salva l’onore con il gol della bandiera, lo realizza Moreno su rigore. Reyna invece manca il poker nei minuti di recupero, ma poco importa al Perù che vola in semifinale dove ad attenderlo ci sono i padroni di casa del Cile.

[blogo-gallery id=”664575″ layout=”photostory”]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Conte gelato, bye bye Napoli: è l’ultimo colpo dell’Inter

L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…

1 ora ago

Gioia Tudor, Comolli punta tutto sul nuovo Cancelo: c’è l’annuncio

La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…

3 ore ago

Provvedimento disciplinare, l’Inter molla Donnarumma: scelto il nuovo portiere

Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…

4 ore ago

Il Napoli esagera, 70 milioni: colpo pazzesco dal Barcellona

Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…

6 ore ago

Contratto stracciato, Lookman rescinde: svolta Inter

La vicenda Lookman assume di giorno in giorno toni sempre più vicini a uno sceneggiato…

7 ore ago

Un nerazzurro per la Juve: l’idea a sorpresa che piace a Comolli

La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…

15 ore ago