L’Inter lavora in vista del match col Bologna: gli emiliani nelle ultime stagioni hanno messo spesso e volentieri il bastone tra le ruote ai nerazzurri.
Sarà una partita densa di significati tra corsa Scudetto dell’Inter e sogno Champions per i rossoblù, un altro tema riguarda anche Thiago Motta e Marko Arnautovic che affrontano le loro ex. Tuttosport sottolinea come dal passaggio in nerazzurro dell’austriaco ci abbiano guadagnato tutte le parti in causa: naturalmente l’Inter che cercava un attaccante ma anche il Bologna che ricavava una somma non trascurabile, 8 milioni di euro, per un 34enne a cui restava un solo anno di contratto. Ovviamente non poteva che essere soddisfatto il centravanti che aveva la chance di lottare per grandi traguardi per l’ultima volta nella sua carriera.
Arnautovic dopo un avvio deludente per via dell’infortunio di Empoli sta riuscendo a trovare minutaggio e goal; il suo addio ha permesso a Thiago Motta, con cui magari il rapporto non era idilliaco, di lanciare Joshua Zirkzee. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: l’olandese segnò solo 2 reti l’anno scorso mentre adesso ha già realizzato 10 goal e 4 assist. Il Bologna che affronterà l’Inter è reduce da 4 vittorie consecutive e si trova al quarto posto: se il campionato finisse ora sarebbe in Champions League. Champions League che potrebbe essere un pensiero di Inzaghi al momento di fare la formazione nel pomeriggio di sabato: col recupero di Thuram gli attaccanti a disposizione sono 4, vedremo se ci sarà il ritorno al Dall’Ara di Arnautovic.
L’articolo Bologna-Inter: la partita di Arnautovic proviene da Notizie Inter.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…