GENOA, ITALY - OCTOBER 25: UC Sampdoria head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 25, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
“Ognuno di noi deve tirare fuori qualcosa di più. Contro il Napoli non si è vista una vera reazione e mi sono arrabbiato per questo”. Parla così Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Gli incontri con i giornalisti del tecnico serbo assomigliano sempre di più a dei veri e propri confronti con le porte degli spogliatoi aperte.
“Dovevamo giocare con coraggio e non lo abbiamo fatto. C’è modo e modo di perdere una partita. Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. E questo è il principale motivo per cui mi sono arrabbiato. Avremmo sicuramente sofferto di meno se avessimo messo in campo ciò che ci eravamo detti. Poi si poteva perdere comunque”. I rossoblu lunedì scorso erano caduti sotto i colpi di Lozano, autore di una doppietta al Dall’Ara. Contro il Verona Mihajlovic si aspetta una pronta reazione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…