GENOA, ITALY - OCTOBER 25: UC Sampdoria head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 25, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
“Ognuno di noi deve tirare fuori qualcosa di più. Contro il Napoli non si è vista una vera reazione e mi sono arrabbiato per questo”. Parla così Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Gli incontri con i giornalisti del tecnico serbo assomigliano sempre di più a dei veri e propri confronti con le porte degli spogliatoi aperte.
“Dovevamo giocare con coraggio e non lo abbiamo fatto. C’è modo e modo di perdere una partita. Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. E questo è il principale motivo per cui mi sono arrabbiato. Avremmo sicuramente sofferto di meno se avessimo messo in campo ciò che ci eravamo detti. Poi si poteva perdere comunque”. I rossoblu lunedì scorso erano caduti sotto i colpi di Lozano, autore di una doppietta al Dall’Ara. Contro il Verona Mihajlovic si aspetta una pronta reazione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…