TELLURIDE, CO - SEPTEMBER 01: Dan Friedkin attends the Telluride Film Festival 2019 attend on September 1st, 2019 in Telluride, Colorado. (Photo by Vivien Killilea/Getty Images)
I Friedkin hanno un sogno: regalare alla Roma e ai tifosi giallorossi una nuova casa. Ora però servono azioni concrete. Giovedì prossimo in Campidoglio ci sarà il primo incontro tra la Roma e il nuovo sindaco della Capitale Roberto Gualtieri per parlare del nuovo stadio. Il Comune è pronto ad ascoltare le eventuali proposte del club romanista, da anni interessato alla costruzione di un nuovo impianto senza però avere successo.
Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport e Repubblica, sarà il club a indicare una nuova location e tutti gli indizi portano all’Ostiense. Dopo il flop di Tor di Valle, riparte ufficialmente la corsa per la realizzazione della nuova casa dei romanisti. Il primo cittadino ha già avuto un breve faccia a faccia con i Friedkin prima dell’ultimo Roma-Inter. Stretta di mano all’Olimpico, due chiacchiere e “massima disponibilità” da parte del Comune. Ora servono proposte. Il primo passo verso una nuova era per la città e per tutto il movimento calcistico nazionale.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…