Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Bologna contro il Milan. Di seguito le sue parole.
PRIMO GOL COL MILAN – Mi mancava, spero non sia l’ultimo. Sono contento, è arrivato in un momento particolare in cui stavamo soffrendo. Poi siamo stati bravi a riacciuffare la partita.
SUBENTRATO – Da fuori è difficile vedere le partite dei tuoi compagni, vorresti essere lì a dare una mano insieme a loro. Aspettavo il momento giusto che mi chiamassero. Sono entrato in campo voglioso per ribaltarla, fortunatamente è andata bene.
COSA HA PENSATO SUL RIGORE – Maignan è grosso, forte, potente. Ho cercato di non guardarlo negli occhi, era quello che cercava lui. Sono contento di aver segnato e di aver dato una mano ai ragazzi perché ce lo meritavamo.
EUROPA – Al di là del mister in panchina o meno, lui ci ha dato dei principi di gioco, quindi anche senza la sua presenza il suo secondo ci guidava. Con i concetti che abbiamo siamo andati avanti bene, abbiamo sofferto un po’ di meno, tenendo la partita fino alla fine. Il rigore ci ha permesso di portare un punto a casa.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…