Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Bologna contro l’Empoli. Di seguito le sue parole.
DOMENICA PERFETTA – «E’ una domenica perfetta: dovevamo tornare alla vittoria, l’abbiamo voluta e finalmente è arrivata. Sono strafelice, grazie ai miei tre gol siamo riusciti a vincere».
RIPRESA – «Ho avuto dei problemi fisici gli scorsi mesi, che mi hanno fatto saltare la preparazione e quello è stato un periodo in cui ho lavorato il triplo per tornare ai miei livelli. Sapevo che era necessario del tempo in più, ma me lo sono preso e ho cercato di farmi trovare pronto quando il mister mi ha chiamato in causa».
COSA SIGNIFICA PER LUI IL BOLOGNA – «Il Bologna è una seconda casa, quella società che ha creduto in me e continua a darmi fiducia. Mi fa sentire un giocatore importante e, grazie a questo affetto, riesco a rendere di più».
CONCORRENZA – «Quest’anno il Bologna ha fatto un gran mercato, anche a livello di esterni. La concorrenza si è alzata, ma io devo pensare ad alzare il livello e a farmi trovare pronto quando il mister mi fa giocare».
PROVA DA CAPITANO – «Non ci sono veri e propri capitani, è più una staffetta. Siamo tutti capitani di questo Bologna».
MESSAGGIO A SPALLETTI – «Non spetta a me dirlo. Voglio fare bene qui e, se venissi chiamato, sarebbe tutto di guadagnato».
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…