Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio del Bologna contro il Milan. Di seguito le sue parole.
RIGORE- «Non parlo io dell’episodio dell’arbitro. Ne deve parlare la dirigenza e se lui non parla vuole dire che andava tutto bene».
SULLA PRESTAZIONE – «Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. Hanno fatto un qualcosa di fantastico».
PRESTAZIONE DI ZIRKZEE – «Non solo lui. Hanno fatto in tanti una grande partita: è difficile dire solo uno come migliore. Oggi avevamo bisogno di vincere ma abbiamo fatto una grandissima partita».
BUONI RISULTATI A SAN SIRO – «L’ambizione di giocare ogni partita al massimo. Poter competere anche contro squadre che sono delle candidate al campionato. Dobbiamo giocarcela fino all’ultimo. Ancora una volta i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione».
MIGLIORARE SOTTO PORTA – «Sarebbe un privilegio giocare in campo con questi ragazzi che riescono anche a divertirsi oltre ad essere seri. Sotto porta possiamo migliorare».
RISULTATI CON LE BIG – «Giochiamo sempre per vincere. Contro alcune squadre abbiamo fatto fatica ma perchè tutte le partite sono complicate. Dobbiamo pensare ad ogni partita ed entrare in campo con la possibilità di vincere».
ADDIO XAVI – «Mi spiace tantissimo, stava facendo un grande lavoro. Ho visto anche Klopp che ha annunciato. Non so le ragioni e gli auguro il meglio. Il rinnovo? Quando ci saranno novità sul mio futuro lo saprete, oggi non ci sono e non è neanche il momento».
RINNOVO – «Quando ci saranno novità le saprete. Non è il momento».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…