Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa.
VERONA – «Una partita difficile come tutte le partite in Serie A, l’importante siamo noi. Con grande rispetto e umiltà, loro sono una squadra buona e molto agguerrita in questo momento. Per avere il risultato dalla nostra parte dovremo continuare ad avere i piedi per terra, continuare a fare il nostro meglio».
TANTI TIFOSI IN TRASFERTA – «Uno stimolo in più per continuare sulla nostra responsabilità e sul nostro obbligo. Vogliamo rappresentare in campo i nostri tifosi, che vengono con grande entusiasmo.. è una bella responsabilità, i ragazzi sono molto coscienti del momento e della squadra di venerdì sera».
EQUILIBRIO DI FERGUSON – «L’equilibrio può essere in attacco ma non solo, anche in altre zone del campo. Soriano ci manca, sta lavorando come grande professionista. Possiamo giocare in modo diverso, anche con 3 o 4 attaccanti.. a sinistra abbiamo anche Kyriakopoulos e ha fatto molto bene quando ha giocato lì. L’Hellas sarà un avversario molto complicato. Noi sul tema atteggiamento sappiamo tutti quello che vogliamo. È una cosa importante ma non è l’unico aspetto che conta, dobbiamo fare bene anche in altro».
L’articolo Bologna, Thiago Motta: «Verona Per avere il risultato dalla nostra parte dovremo continuare ad avere i piedi per terra» proviene da Calcio News 24.
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…