Milan Futuro, la seconda squadra del Milan, sarà guidata da Daniele Bonera che inizia così la sua carriera da allenatore; ecco le sue parole in conferenza stampa. “C’è grande soddisfazione e grande orgoglio. Similitudini al mio percorso da calciatore o da collaboratore ce ne sono tantissime. Forse ho qualche capello bianco… Adesso si inizia a lavorare davvero e ho un grande senso di responsabilità che mi porterò a lavorare con dei ragazzi, per la loro crescita e ha portare il più possibile in prima squadra“.
“Abbiamo individuato dei profili. Stiamo facendo delle valutazioni, soprattutto dal punto di vista dello spessore umano: abbiamo bisogno di giocatori che ci danno una mano tecnicamente ma anche far capire cosa significa il campionato di Serie C ai più giovani. Ci saranno difficoltà ma sono ben accompagnato in questo percorso”.
“Quando mi è stato prospettato questo progetto ho avuto il piacere di condividere con Zlatan la crescita dei profili: ci sono giocatori di talento che vanno costruiti. Devono crescere mentalmente e come uomini. Sarà una sinergia totale anche dal punto di vista tattico con Fonseca, ci sarà uno scambio quotidiano di giocatori con la prima squadra”.
“Ho un filo diretto con Zlatan, con Jovan (Kirovski, il direttore sportivo di Milan Futuro, ndr) e con tutte le persone che lavorano a Milan Futuro. I miei riferimenti in questo momento sono loro. Fonseca Attraverso Zlatan abbiamo preferito parlare a quattr’occhi lunedì: poi abbiamo due settimane di tempo prima della tournée in America. Avremo parecchio tempo per stare insieme“.
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…