Il Milan non smette di guardare al futuro con ambizione e, in vista di una prossima stagione ricca di impegni tra campionato e Champions League, punta a rinforzare le proprie fila.
La scorsa estate la difesa è stato l’unico reparto non toccato da una grande rivoluzione dell’organico; ora le cose potrebbero cambiare. Secondo Sky Sport ai rossoneri interessa Diogo Leite: si tratta di un classe 1999 che si è contraddistinto nella scorsa stagione per essere stato una delle poche note positive in un’annata difficile per l’Union Berlino. Con 32 presenze all’attivo, il difensore portoghese ha dimostrato di aver fatto tesoro delle esperienze maturate in Portogallo con Porto e Braga.
Tuttavia, l’operazione di mercato che potrebbe portare Diogo Leite a vestire la maglia rossonera non si presenta priva di ostacoli. Oltre al Milan, anche il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania sotto la guida tecnica di Xabi Alonso, ha mostrato un concreto interesse per il difensore. In Italia, il Bologna è pronto a entrare nella corsa al giocatore, considerandolo il sostituto ideale di Calafiori, sempre più vicino a trasferirsi all’Arsenal. Di fronte a questa concorrenza, il Milan si trova a dover pianificare una strategia attenta e mirata: le priorità dei rossoneri infatti al momento sono altre e questo alimenta il rischio di perdere Diogo Leite.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…