Leonardo Bonucci, capitano dell’Italia e della Juventus, ha parlato così a Sky Sport.
NATIONS LEAGUE – «Vincere non fa mai male, quindi il nostro obiettivo è di arrivare a giocarci la finale domenica sera. Affrontiamo una grande nazione come la Spagna, però da parte nostra c’è la consapevolezza che tornando quelli dell’Europeo possiamo portare a casa un trofeo che è giovane ma pur sempre importante».
COME STANNO GLI INTERISTI – «Come gruppo stiamo bene, è stato bello passare quei 4-5 giorni insieme in Sardegna. Poi ci siamo ritrovati a Coverciano, sono arrivati i ragazzi dell’Inter. Ovviamente dispiaciuti, ma sono già pronti a ripartire perché il calcio è così e ti offre una piccola rivincita in tempi brevi».
ZANIOLO E FRATTESI – «Questo dovete chiederlo a chi fa il mercato della Juve. Sicuramente sia Nicolò che Davide sono due grandi prospetti per l’Italia che verrà. Quello che auguro loro è di fare il prima possibile esperienza in questi tipi di partite perché servono nelle grandi squadre a capire i momenti della partita. Loro hanno tutte le qualità per arrivare a vestire le maglia di grandi squadre».
The post Bonucci a Sky: «Nations League obiettivo. Zaniolo e Frattesi alla Juve? Dico questo» appeared first on Juventus News 24.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…