Leonardo Bonucci, capitano dell’Italia e della Juventus, ha parlato così a Sky Sport.
NATIONS LEAGUE – «Vincere non fa mai male, quindi il nostro obiettivo è di arrivare a giocarci la finale domenica sera. Affrontiamo una grande nazione come la Spagna, però da parte nostra c’è la consapevolezza che tornando quelli dell’Europeo possiamo portare a casa un trofeo che è giovane ma pur sempre importante».
COME STANNO GLI INTERISTI – «Come gruppo stiamo bene, è stato bello passare quei 4-5 giorni insieme in Sardegna. Poi ci siamo ritrovati a Coverciano, sono arrivati i ragazzi dell’Inter. Ovviamente dispiaciuti, ma sono già pronti a ripartire perché il calcio è così e ti offre una piccola rivincita in tempi brevi».
ZANIOLO E FRATTESI – «Questo dovete chiederlo a chi fa il mercato della Juve. Sicuramente sia Nicolò che Davide sono due grandi prospetti per l’Italia che verrà. Quello che auguro loro è di fare il prima possibile esperienza in questi tipi di partite perché servono nelle grandi squadre a capire i momenti della partita. Loro hanno tutte le qualità per arrivare a vestire le maglia di grandi squadre».
The post Bonucci a Sky: «Nations League obiettivo. Zaniolo e Frattesi alla Juve? Dico questo» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…