BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 04: Giorgio Chiellini and Leonardo Bonucci of Juventus gestures during the UEFA Champions League Group G stage match between Ferencvaros Budapest and Juventus at Groupama Arena on November 04, 2020 in Budapest, Hungary. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )
Il difensore della Nazionale italiana e della Juventus Leonardo Bonucci carica la squadra in vista dei prossimi impegni. Ai microfoni di Juventus Channel tutta la voglia di una seconda parte di stagione da protagonista insieme alla sua squadra. “Vogliamo prenderci un posto in Champions e lotteremo fino all’ultimo per vincere quella di quest’anno. Abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo vinto due coppe e abbiamo dato una risposta a chi diceva che non avevamo più fame: è stata la dimostrazione che nelle gare secche la Juve c’è”.
È appena arrivato un riconoscimento personale: Bonucci figura nel FIFA Fifro Men’s World 11. “Cosa significa questo riconoscimento per me? Significa per l’ennesima volta essere riconosciuto dai colleghi, che è la cosa più bella e importante in questo lavoro. Riconoscono l’importanza di quello che fai in campo, è sempre qualcosa in più. È stato un 2021 bellissimo, tra Europeo e qualificazione in Champions con la Juve, oltre all’inizio della nuova stagione. Grande anno per me, quando parlano i numeri c’è poco da aggiungere”. SullaNazionale. “Non dimentico nemmeno un secondo di ciò che è successo a Wembley con il trionfo all’Europeo e adesso ci concentreremo sugli impegni di marzo: l’obiettivo è andare in Qatar, sarebbe una grande vittoria per tutti”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…