FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’Arsenal non molla Vlahovic ed è pronta a farsi avanti concretamente per il calciatore. Secondo quanto riportato da La Nazione, il club inglese dovrebbe formalizzare l’offerta per Dusan Vlahovic entro 48 ore. Una proposta d’acquisto da 70 milioni di euro per il centravanti serbo che intanto continua ad alimentare l’incertezza sul suo futuro in Serie A.
I londinesi avrebbero deciso di provare a stringere i tempi per evitare inserimenti estivi di squadre come Manchester City e Juventus. L’ostacolo semmai è rappresentato dagli agenti del calciatore serbo, pronti a chiedere commissioni altissime per veder partire il loro assistito in questa sessione invernale di calciomercato. Vlahovic, dall’alto dei suoi 17 centri in Serie A, non ha ancora scelto la sua destinazione. In Italia piace molto anche a Inter e Juventus.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…