Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni della Rai al termine del match vinto contro l’Inghilterra. Ecco le parole del difensore della Juve:
L’ANALISI – «Il supporto del pubblico è stato importante. Fatta una grande prestazione, abbiamo messo in campo cuore, orgoglio e coraggio e abbiamo avute più occasioni dell’Inghilterra. in questo modo si può continuare a crescere. Il pubblico è stato fantastico. Noi lo ringraziamo. Siamo partiti bene, poi ci siamo abbassati, ma tenuto il controllo della partita, non rischiando mai se non 10-15 ultimi minuti. Dobbiamo lavorare in questo per restare corti».
ASSISTMAN – «A Jack l’avevo detto… in un paio di situazioni venivano incontro. Quella linea di passaggio mi viene abbastanza bene l’abbiamo sfruttata».
UNGHERIA E PRIMO POSTO – «Andiamo lì per giocarci il primo posto. Per la crescita se lo centriamo sarebbe un grande risultato. Nessuno ci ridà indietro partecipazione al mondiale, ma è step di crescita».
L’articolo Bonucci: «Nessuno ci ridà indietro partecipazione al mondiale, ma è step di crescita» proviene da Calcio News 24.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…