FcInter1908.it ha intervistato Ivano Bordon per chiedergli un parere su Andre Onana. “Quando l’ho visto, mi sono accorto delle qualità fisiche sopra la media. Non lo conoscevo, ho visto le partite in tv e dal vivo e mi è sembrato si sia adattato in maniera molto importante. Inzaghi gli ha dato in mano il pallino del gioco, inizia l’azione dal basso e lui decide come darla. E’ un vero e proprio regista, sa come far partire la squadra. E’ stato un grosso vantaggio”.
“Con Onana comunque la squadra ha sicuramente qualcosa in più, perché può cambiare rapidamente il tipo di impostazione e creare problemi agli avversari. Ha fatto grossi balzi avanti, il suo valore di mercato è molto alto, credo adesso sui 60 milioni. L’Inter se lo terrebbe sicuramente, ma mi sa che difficilmente si potrà trattenere davanti a certe offerte dalla Premier League. Spero resti, ma mi sembra difficile. Anche perché, cedendo Onana, potrebbero prendere un buon portiere come Vicario e anche uno o due giocatori importanti che possono far comodo a Inzaghi“.
L’articolo Bordon: “Onana è un vero e proprio regista, con lui la squadra ha qualcosa in più, spero resti anche se mi sembra difficile” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…