Stefano Borghi a Cronache di Spogliatoio ha parlato di come si muoverebbe sul mercato se fosse un dirigente dell’Inter. “Un investimento corposo si potrebbe nel pacchetto dei centrali: l’anno scorso l’investimento più grande è stato Pavard e abbiamo visto quanto ha reso, ti permette di implementare il tuo modo di giocare. E dove si può mettere un big nell’Inter? Al centro della difesa per una questione meramente anagrafica”. Acerbi ha 36 anni e De Vrij ne ha 32, in effetti questa è l’unica zona di campo dove ci sono solo ultratrentenni.
“Io sono un grande fan di Schlotterbeck, lo trovo un difensore veramente interessante per il calcio di oggi: è adattabile a centrale o anche a sinistra e se hai un polivalente così è preferibile rispetto a uno specialista. E’ uno dei difensori più vecchia scuola a livello internazionale e tecnicamente è molto valido”.
“Se non si dovesse fare un grande investimento, un’idea a prezzo contenuto potrebbe essere portata sull’esterno destro: se uscisse Molina dall’Atletico, potrebbe essere un colpo alla Marotta”. Molina in effetti fu cercato dall’Inter anche prima del suo approdo alla corte di Simeone: pur non essendo un titolare fisso è difficile che i Colchoneros lo lascino partire ad un prezzo alla portata dei nerazzurri.
L’articolo Borghi: “Investirei in un difensore centrale, un ex Udinese potrebbe essere un colpo alla Marotta” proviene da Notizie Inter.
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…