Juventus' Argentinian forward Carlos Tevez (hidden) celebrates scoring with his team-mates scores the 0-1 goal during the Round of 16 second-leg UEFA Champions League football match Borussia Dortmund vs Juventus in Dortmund, western Germany on March 18, 2015. AFP PHOTO / TOBIAS SCHWARZ (Photo credit should read TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images)
Borussia Dortmund – Juventus 0-3: i bianconeri affondano i tedeschi e conquistano i quarti di finale di Champions League.
La squadra di Allegri trova il gol dopo soli tre minuti grazie ad un micidiale destro di Tevez dai 25 metri. Si fa male Pogba, la Juve passa al 3-5-2 con l’ingresso in campo di Barzagli; il Borussia ne approfitta alzando la pressione, ma non riesce a creare alcun pericolo dalle parti di Buffon. Nella ripresa Weidenfeller per due volte nega il raddoppio a Morata, che però al 70′ non può sbagliare su assist di Tevez. Nel finale arriva la doppietta dell’Apache. In chiusura infortunio alla spalla per Bonucci, che però resiste e finisce la gara in campo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…