Al Wanda Metropolitano il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e PSV Eindhoven. Le squadre arrivano all’appuntamento dopo il pareggio dell’andata per 1-1, con le reti di Malen e de Jong. I tedeschi in Bundesliga sono quarti e sono reduci da due vittorie contro Union Berlino e Werder Brema. Dall’altra parta invece gli olandesi comandano la Eredivisie, dove dopo 25 partite sono ancora imbattuti con 22 vittorie e solo 3 pareggi. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Hummels, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug. Allenatore: Terzic.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Sambo, Boscagli, Dest; Tillman, Veerman, Junior; Bakayoko, De Jong, Lozano. Allenatore: Bosz.
Al Signal Iduna Park andrà in scena l’ottavo di finale tra i gialloneri e gli olandesi con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e su Sky Go.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…