Al Wanda Metropolitano il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e PSV Eindhoven. Le squadre arrivano all’appuntamento dopo il pareggio dell’andata per 1-1, con le reti di Malen e de Jong. I tedeschi in Bundesliga sono quarti e sono reduci da due vittorie contro Union Berlino e Werder Brema. Dall’altra parta invece gli olandesi comandano la Eredivisie, dove dopo 25 partite sono ancora imbattuti con 22 vittorie e solo 3 pareggi. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Hummels, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug. Allenatore: Terzic.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Sambo, Boscagli, Dest; Tillman, Veerman, Junior; Bakayoko, De Jong, Lozano. Allenatore: Bosz.
Al Signal Iduna Park andrà in scena l’ottavo di finale tra i gialloneri e gli olandesi con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e su Sky Go.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…