STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2019/04/28: AC Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini looks on before the Serie A football match between Torino Fc and Ac Milan. Torino Fc wins 2-0 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)
Non lascerà il Lille durante questa finestra di calciomercato ma Sven Botman ha le idee chiare sul suo futuro. Come confermano le dichiarazioni del procuratore del calciatore, ci sono diversi club interessati al gigante olandese e il Milan sembra una destinazione gradita. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.com, il Lille ha detto no a un’offerta di 40 milioni di euro più bonus (la maggior parte legati a traguardi individuali del giocatore) degli inglesi del Newcastle, che in queste ore hanno fatto un ultimo tentativo.
Il difensore olandese non volerà in Inghilterra ma resterà in Francia fino al termine della stagione. Solo a giugno deciderà cosa fare: difficile un rinnovo del contratto in scadenza nel 2025, più facile un addio. Il Milan resta alla finestra e sembra aver già incassato il “sì” del calciatore, a un passo dall’approdo in Serie A.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…