Milan esulta scudetto
Ecco le parole di Simone Braglia a TMW Radio, discute così del tecnico del Milan, Stefano Pioli: “Il discorso lo incentro su Allegri dove mi trovo d’accordo con Brambati e Paganin. Anche un allenatore deve incidere, soprattutto in un momento dove la Juventus non può comprare giocatori pronti e già fatti. Allegri deve contribuire nello sviluppo: a prescindere dalla simpatia che provo per Pioli, nel Milan della passata stagione la mano dell’allenatore è stata chiara a livello di gestione in ottica Scudetto.“
Pioli prima della partita parla così a DAZN: “Tutte le partite danno spunti diversi, oggi è semplice: abbiamo voglia di iniziare bene il campionato davanti ai nostri tifosi dopo lo scudetto. Ci siamo preparati bene, troveremo delle difficoltà ma dobbiamo giocare come sappiamo.”
Conclude sugli infortunati: “Stanno meglio, Giroud è in discrete condizioni. Così come Charles e Divock che sono un po’ in ritardo rispetto agli altri ma molto dipendere da come andrà la partita. Sono ottimi giocatori.“
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…