Il tecnico del Gubbio Piero Braglia ha così parlato in conferenza dopo l’1-1 con la Juventus Next Gen.
POCA BRILLANTEZZA – «Spiegatemi cosa non va che non lo capisco. Discreta gara, anche nel primo tempo le occasioni le abbiamo avute, 5 minuti prima del gol loro c’era stata l’occasione di Signorini a pochi metri dalla porta. A me non è sembrato un primo tempo così brutto. Ma vi rendete conto in che condizioni siamo? Di che cavolo stiamo parlando? Ma la testa sotto la sabbia no? Per favore, altrimenti veramente… Lasciamo perdere».
LA SUA ANALISI – «Avevamo deciso di cambiare, poi abbiamo aspettato anche 10 minuti nella ripresa. In quella maniera però non potevamo stare, palleggiando ci mandavano fuori giri. Casolari è stato di un’ingenuità colossale e mi dispiace. La reazione però è stata importante, il secondo tempo ancora di più. Andiamo avanti e vediamo che combiniamo».
CARATTERE – «Il carattere lo abbiamo e si è sempre dimostrato. Anche oggi ne è stata data l’ennesima prova, ma i ragazzi sanno anche giocare a calcio. Io faccio fatica a parlare stasera perchè non ve ne rendete conto. Vi pare normale che mettiamo un terzino all’attacco? Vi sembra normale che leviamo un 2003 per mettere un 2006? Lo sapete cosa stanno facendo questi ragazzi. Il secondo tempo è stato importante, con il cuore. Cosa dobbiamo chiedere di più?».
ARBITRO ALL’ALTEZZA – «Uno a mezzo metro vede bene».
QUANTO CONTA IL PAREGGIO – «A me interessa che i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, bisogna solo fargli i complimenti. Il resto lo vedremo lunedì».
CONDIZIONI DI SPINA – «Non gli ho chiesto niente. Anche prima della gara non stava benissimo, o ci giochi te o ci gioco io al posto suo».
The post Braglia sbotta dopo la Juventus Next Gen: «Ma vi rendete conto?» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…