Romelu Lukaku
Sono queste le parole a TMW Radio, di Massimo Brambati che parla dell’Inter ma soprattutto della situazione Giuseppe Marotta, ecco cosa dice: “Ti do una notizia. Qualche giorno fa Beppe Marotta si è incontrato con John Elkann. E mi fermo qui.“
Conclude così su Lukaku: “Dipende dall’allenamento fisico e mentale. Ti posso dire questo: Lukaku non è un leader carismatico ed ha una macchina fisica che ha bisogno di una preparazione certosina o ricadrà sempre nelle noie muscolari che lo stanno caratterizzando”.
Biasin a Telelombardia parla così del caso Marotta: “Di fronte alle decine di tifosi dell’Inter che mi scrivevano sul futuro di Marotta, mi sono permesso di fare un’entrata a gamba tesa, ovvero mi sono rivolto al diretto interessato. Gli ho chiesto: ‘Direttore, ma c’è davvero la possibilità che lei torni alla Juventus?’ La risposta è stata: ‘Assolutamente no’. E mi ha mandato anche una bandierina nerazzurra. Poi, siamo andati avanti a chiacchierare e posso assicurare che lui al momento dice una cosa che pensa davvero.”
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…