Romelu Lukaku
Sono queste le parole a TMW Radio, di Massimo Brambati che parla dell’Inter ma soprattutto della situazione Giuseppe Marotta, ecco cosa dice: “Ti do una notizia. Qualche giorno fa Beppe Marotta si è incontrato con John Elkann. E mi fermo qui.“
Conclude così su Lukaku: “Dipende dall’allenamento fisico e mentale. Ti posso dire questo: Lukaku non è un leader carismatico ed ha una macchina fisica che ha bisogno di una preparazione certosina o ricadrà sempre nelle noie muscolari che lo stanno caratterizzando”.
Biasin a Telelombardia parla così del caso Marotta: “Di fronte alle decine di tifosi dell’Inter che mi scrivevano sul futuro di Marotta, mi sono permesso di fare un’entrata a gamba tesa, ovvero mi sono rivolto al diretto interessato. Gli ho chiesto: ‘Direttore, ma c’è davvero la possibilità che lei torni alla Juventus?’ La risposta è stata: ‘Assolutamente no’. E mi ha mandato anche una bandierina nerazzurra. Poi, siamo andati avanti a chiacchierare e posso assicurare che lui al momento dice una cosa che pensa davvero.”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…